“Vi accompagnamo
con un servizio concreto
e personalizzato.”

Azienda

Step 1

Confronto con la committenza aziendale sui bisogni prioritari in ambito digitale

Step 2

Presentazione del sistema di rilevamento

Step 3

Svolgimento dell’assessment per rilevare le competenze digitali dei professionisti coinvolti

Step 4 Risultato

Gli esiti del rilevamento forniscono una visione specifica e generale delle competenze digitali.

Vantaggi:

  • Il collaboratore può acquisire consapevolezza sui propri punti di forza e aree di miglioramento.
  • L’azienda può individuare gli elementi necessari per orientare la formazione in ambito digitale.

Persona

Risultato

Il servizio di coaching individuale consente alla persona di chiarire il proprio livello di competenza digitale.

Vantaggi:

  • Acquisire consapevolezza sui propri punti di forza e aree di miglioramento.
  • Delineare un piano di miglioramento.
  • Stabilire obiettivi realistici e coerenti con le sue esigenze.
  • Restare al passo con le nuove tecnologie e tendenze digitali e restare competitivi.

Misurazione

In che modo vengono misurate le competenze digitali per azienda o persona?

Miglioramento

Che tipologia di formazione viene proposta per il miglioramento dei gruppi o del singolo?